CONOSCI LA SEGRETERIA

Ci  è stato chiesto di scrivere un articolo sulla Segreteria Parrocchiale, sulle mansioni che svolgiamo e, perché no, su chi siamo. Intanto siamo tutte donne, dall’età primaverile a quella più invernali..

Ma tutte con lo spirito di voler accogliere la persona che entra negli uffici Parrocchiali con un sorriso , che non guasta mai! Come si è capito siamo le prime persone che incontrate mettendo piede in Parrocchia. Questo fa si che, nel limite del possibile, dovremmo  riuscire, ad indirizzarvi  verso  le persone o le organizzazioni utili a seconda delle vostre esigenze.

Tuttavia già in segreteria troverete risposta a molte richieste fornite dai nostri servizi quali: prenotazione di Sante Messe, rinnovo abbonamenti a pubblicazioni parrocchiali, iscrizioni a pellegrinaggi, pranzi sociali, concessioni di sale per riunioni e feste, ecc .

L’ufficio Parrocchiale fornisce inoltre informazioni per iscrizioni a Corsi per Sacramenti e relativi documenti necessari.

La segreteria parrocchiale è formata da persone che fanno volontariato.

Orario:
dalle ore    9:00 alle ore 11:00
dalle  ore  16:00 alle ore 18:00
il sabato

dalle ore 16:0 alle ore 18:00.